domenica 10 aprile 2011

Lavori che vorrei fare

io pensavo oggi che mi piacerebbe se rinasco fare l'arrotino per andare in giro e affilare i coltelli. e andare in giro e gridare con la mia voce impostata da arrotino la solita frase che dicono tutti gli arrotini (che, per chi non lo sapesse, è "donne, è arrivato l'arrotino") e affilare i coltelli delle signore.

E girare e affilare e affilare e girare.

E poi magari fare un franchising di arrotini che lavorano per me e che affilano coltelli. E mentre i miei arrotini affilano coltelli per le signore e fanno i soldi (i miei arrotini, non le signore) e una consistente percentuale dei loro soldi li danno a me, io starei tutto il giorno a bere e ad oziare, e a comandare gli arrotini, e a mandarli in giro a affilare i coltelli delle signore, che a essere sincero io a giocare con i coltelli mi sono sempre fatto del male, io.

Nessun commento:

Posta un commento