mercoledì 2 novembre 2011

Cose di dubbia utilità

allora ieri ero lì, non dove sono adesso quindi, che cosavo le mie cose e mi sono accorto, scartapulciando tra le mie cose, che ho più portachiavi che chiavi.
tra l'altro bellissimi portachiavi, lo zombie che cucina, la donnina con le zinne, quello a forma di scimmia che li schiacci e tira fuori il pisello, insomma, una gran varietà di portachiavi, di varie forme e dimensioni, sparsi un po' per tutta la casa e ricoperti di un sottile e romantico strato di polvere. ma a me mancano le chiavi da portare proprio.
lo dice anche il detto che chi ha le chiavi ha il pane, e chi ha i portachiavi non ha più denti per mangiarli. bo non mi ricordo mai bene i detti e i proverbi.
ecco, a me mancano le chiavi da portare con i portachiavi. troppi portachiavi, troppe poche chiavi. e allora vi chiedo pubblicamente e ufficialmente se mi potete regalare una casa, così tra cassaforte, porta d'ingresso, forno, cancellino, cancelletto, frigorifero, un po' di portachiavi li faccio uscire dall'inedia e dalla noia dell'inutilizzo delle cose impolverate.
poveri portachiavi.
li odio.

Nessun commento:

Posta un commento