venerdì 8 giugno 2012

Liti tra musicisti

Che io volevo dirlo subito: i musicisti sono la peggiore razza di tutte. Se potevo, lo dicevo anche prima che nascevo.
però io penso in realtà che la peggiore razza di tutti in realtà siano i politici, che metto al primo posto di una classifica che ho appena pensato e che ho chiamato "la classi-fica delle peggiori razze di tutte".
al secondo posto della classifica metto gli avvocati e volevo salutare comunque a questo proposito mio fratello che fa l'avvocato. Parenti serpenti si dice e in questo caso vale la pena di tenerselo buono, il fratello.
Poi dopo gli avvocati ci sono i giornalisti, anche i giornalisti sono pessimi e io li odio tutti. Non conosco davvero nessun giornalista, ma se lo conoscevo volevo che fosse Michele Serra, che è uno che scrive quotidianamente sul quotidiano la Repubblica e quotidianamente riesce a dire nella sua rubrica L'amaca cose che a me, che in realtà non lo compro quotidianamente il quotidiano la Repubblica ma non importa, mi piacciono sempre. Bravo Michele Serra, se c'erano tanti giornalisti come te, forse non eri al terzo posto della classifica delle razze che odio di più.
Poi dopo che adesso che ci penso il podio ne "la classi-fica delle peggiori razze di tutte" è già stato tutto occupato, quindi i musicisti, sotto certi aspetti, allora si salvano anche, che poi non sono poi tanto male.
Però son permalosi, questo sì, questo l'ho imparato dalla classifica dei "peggiori difetti dei musicisti" che però ve la racconto un'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento