martedì 23 agosto 2011

Banda

Quando io suonavo in banda, che io suonavo in banda una volta la tromba poi basta perché non abitavo più dove c'era la banda in cui suonavo la tromba, una cosa che sempre mi veniva in mente mentre suonavo la tromba era che sarebbe stata una bella idea che ci facevano un film a noi della banda, noi bandisti per dirla come ci facevano le battute tutte le volte che andavamo a suonare le marcette per il paese. "ecco i banditi, i banditi, ahahah". e io la prima volta questa battuta non l'avevo capita poi l'ho capita e ho riso poi dopo mi ha subito rotto le balle e ogni volta che ce la facevano, io pensavo, che balle. E se ci facevano un film a noi che suonavano nella banda sarebbe stato un bel soggetto.


"i bandisti" l'avrei chiamato.

Nessun commento:

Posta un commento